Bonfire Beach Party

« Older   Newer »
  Share  
sweet suicide.
view post Posted on 15/6/2010, 15:40





Bonfire beach party ~ La San Diego adolescente festeggia l'arrivo dell'estate con un party in riva al mare, attorno ad un enorme falò. Musica, alcool, sesso e spasso per un party coi fiocchi, tutto a spese della Mystical School. Nessuno, nemmeno chi preferirebbe restare chiuso in camera, deve mancare. A tutti piace l'estate, la libertà, il caldo e il mare. Perchè non festeggiarne tutti insieme l'arrivo?
Una notte che nessuno dimenticherà.

L'evento durerà un mese: dal 15 giugno, al 15 luglio 2010. Così ogni utente potrà partecipare. Tutti voi potete ruolare con i vostri pg in questa discussione. Vestiteli e pettinateli al meglio. Non è un galà, ma comunque un'occasione per spassarsela. Ce ne sono poche, opprofittiamone! Al termine dell'evento la discussione verrà chiusa e, se non avrete finito le vostre ruolate, potete terminarle altrove.

Buon inizio estate a tutti!
 
Top
phobia
view post Posted on 15/6/2010, 16:18




PHOEBE STRIGHT
Vestiti attillati? Trucco? Mode? Feste?
Dire che non fanno per me non è vero, non ho idea di cosa faccia davvero per me, in ogni caso quella sera c'era una festa in spiaggia con tanto di bella gente che si divertiva, musica, alcool, eccetera. Comunque quel pomeriggio mi ero organizzata per bene, vestito vecchio in stile etnico, corto ma non troppo, orecchini a triangolo e sandali, niente trucco però. Insomma mi ero messa quasi in tiro (ricordandomi ovviamente l'immancabile costume da bagno, se c'era da fare un bagno di mezzanotte sarei stata prontissima nel seguire tutti!) e avevo voglia di divertirmi il più possibile.
Incontrare un bel ragazzo con cui magari uscire non era la mia priorità, semplicemente ridere e scherzare con qualcuno giusto per ricordarmi che anche in una scuola nuova si può arrivare a socializzare. Forse. Arrivata lì però, nonostante mi ripetessi quelle parole, ero completamente spaesata. Era inizio serata e non c'era molta gente ma davano tutti a vedere di divertirsi un casino. Sospirai e mi diressi verso la spiaggia. Sorridi, sorridi, sorridi!
 
Top
{Germoglio di Soia}
view post Posted on 15/6/2010, 18:36




 

Hope Olland «Credo alle persone che si sopportano. Che ogni tanto si dicono "ti odio!"»

Una festa!
Finalmente un posto dove conoscere qualcuno di interessante!
Avevo indossato il mio vestitino bianco senza spalline con il taglio sotto il seno lungo fino a metà coscia...o forse dovrei dire corto? Era di cotone, con ricami intrecciati e particolari. In ogni caso speravo di non rovinarlo, l'avevo pagato una fortuna!
Al piede le mie scarpe portafortuna: infradito bianche con i lacci che arrivano fino a metà gamba. Sotto avevo un costume rigorosamente bianco a fascia, in caso di bagno di mezzanotte, ovviamente!
Mi avvicinai con cautela al bivacco e notai una ragazza che sembrava un pò spaesata.
Decisi di presentarmi
Ehi, ciao! Bel vestito!

 
Top
phobia
view post Posted on 15/6/2010, 23:48




PHOEBE STRIGHT
D'abitudine non faccio caso a ciò che metto e se ci faccio caso metto qualcosa di strano. Quella sera qualcosa mi aveva spinto a vestirmi decente per cui, pensai, il fatto che una bella ragazza mi stesse rivolgendo la parola commentandomi il vestito voleva dire che quel vestito l'avevo indossato perchè dovevo conoscerla. Figo, o forse no. Non ci credevo davvero ma era per fare scena nel mio cervellino. -Ti rendi conto che sei qui solo per mano del destino e che mi stai parlando solo perchè è così che deve essere?-. Ho sempre adorato far partecipare gente ignara ai miei spettacoli mentali. A volte spaventare qualcuno con certe uscite apocalittiche. -Il fato mi impone di dirle grazie, ragazza mandata dal destino.-, dicendolo non le sorrisi ma sgranai gli occhi. Adoravo certe cose, ma forse non dovevo esagerare sin da subito. La festa era appena cominciata.
 
Top
Waldorf
view post Posted on 16/6/2010, 08:36




Georgina Agron

Ero entrata da poco nella scuola e già c'era un festa! Pensai di andarci nella speranza di conoscere qualcuno.
Perciò indossai un vestitino rosa corto con un fiocchetto sotto il seno e dei sandali neri, che anche se non avevano il tacco (che sulla spiaggia è scomodo) erano lo stesso eleganti e adatte a quel vestito.
Sulla spiaggia c'era ancora poca gente perciò decisi di avvicinarmi a due ragazze che stavano chiaccherando. Sorridendo mi presentai
Ciao ragazze! Sono Georgina, piacere!
 
Top
{Germoglio di Soia}
view post Posted on 16/6/2010, 10:43




 

Hope Olland «Credo alle persone che si sopportano. Che ogni tanto si dicono "ti odio!"»


Guardai la ragazza che mi aveva appena risposto con aria stralunata. Ma stava bene? O ero io ad avere qualcosa che non andava? Cos'avevo detto di sbagliato? A me piaceva davvero il suo vestito!
Il fato mi suggerisce di chiederle come si chiama, ragazza dal bel vestito
Risposi, sorridendo.
Un sorriso non cosa nulla, e porta gioia a chi lo riceve.
 
Top
© d r e a m
view post Posted on 16/6/2010, 11:10




Christopher brandon Dixon ~ ¤
cosa ci facevo a una festa?io che amavo rintanarmi da solo in camera mia per leggere.Ebbene si,avevo imparato a stare da solo perchè convivevo sin da piccolo con questo terribile potere,che piuttosto che farmi avvicinare agli altri mi ha fatto allontanare di molto.Ma cosa c'era che non andava in me?si certo leggevo nella mente delle persone.Per me era una dote importante,l'avevo presa dalla mia famiglia,e pensare che uno dei miei antenati aveva creato la scuola che frequentavo.Ero arrivato a un falò sulla spiaggia,dove avevo pensato che non ci sarei mai andato in vita mia.Ma conoscere gente mi avrebbe fatto bene,me lo dicevano tutti,specialmente i miei parenti.
Da quando era morta l'amore della mia vita per me non era semplice conoscere altre persone,ma avrei fatto uno sforzo.
Non mi ero vestito molto elegane,diciamo che ero vestito alla mano con dei pantaloni marroni,una giacca nera e sotto una semplice t-shirt..
A quanto pare non c'erano molte persone a quella pseudo-festa.Notai subito delle ragazze all'inizio della spiaggia..sarei dovuto andare lì o no? su buttati chris non ti costa nulla pensai.
Buona sera..posso presentarmi?


I've always believed in magic
SPOILER (click to view)
© Codice HTML by -n eytiri
 
Top
Waldorf
view post Posted on 16/6/2010, 11:35




Georgina Agron

Mi ero appena presentata quando vidi avvicinarsi un ragazzo, aveva un'aria strana.. per un attimo fui tentata di usare il mio potere per capire chi fosse e che pensava, ma immediatamente cambiai idea Devo cercare di essere una persona normale, non è giusto utilizzare cosi il mio potere pensai.
Lo guardai Avrà voglia di conoscere gente anche lui. Chissà se è simpatico.. Ho voglia di fare nuove conoscenze!
Decisi quindi di conoscerlo e sorridendo mi presentai *Ciao! Sono Georgina.*
 
Top
{Germoglio di Soia}
view post Posted on 16/6/2010, 11:36




 

Hope Olland ¤ «Credo alle persone che si sopportano. Che ogni tanto si dicono "ti odio!"»


Nella mia mente iniziai a sentire una voce, una voce nuova. Ero solita chiudere la mente quando ero in mezzo alla folla, per rispettare la privacy degli altri, mi sentivo scortese ad ascoltare i pensieri degli altri, mi sembrava di violare qualcosa...
Ad ogni modo la voce era maschile, l'avevo notata per l'intensità dei sentimenti e...
A quanto pare lui aveva la mia stessa capacità: la telepatia.
Certo che può, monsieur!
Dissi scimmiottando un inchino come facevano le dame a corte.
 
Top
phobia
view post Posted on 16/6/2010, 13:58




PHOEBE STRIGHT
La ragazza mi aveva guardato strano, poi era tornata stranamente educata sorridendomi, anzi mi aveva addirittura retto il gioco! Così piegai leggermente un lato della bocca come a dire "questo è il massimo che so fare" -Phoebe. Mi sei simpatica ragazza del destino.-. Dopodichè iniziò ad avvicinarsi altra gente a me e lei venendo quasi a formare una "comitiva". Uno strano gruppetto di persone che sembrana pesci fuor d'acqua o barche nel bosco.
Dicevo, erano arrivate una certa Giorgina che insieme all'altra ragazza aveva un'aria stranamente felice ed entusiasta e un tipo che sembrava essere stato costretto ad andare lì. E sembravano quasi in sincronia tutti e tre, ora sento che probabilmente fossi io il pesce fuor d'acqua, avevano tutti e tre qualcosa di strano, non strano del mio tipo però. Na, ma cosa vado a pensare? Al momento non ci pensai granchè e li guardai senza proferir parola. Chi volesse presentarsi si presentasse. pensai, i nomi non sono mai cosa troppo importante.
 
Top
© d r e a m
view post Posted on 16/6/2010, 16:08




Christopher brandon Dixon ~ ¤
a quanto pare non ero l'unico con poteri speciali.La prima a presentarsi,prima che mi presentassi fu una ragazza bionda..dai suoi pensieri sembrava una ragazza spensierata e senza problemi.Poi c'era un'altra ragazza che mi intrigava,aveva strani pensieri..aveva l'aria di sentirsi un pò spaesata.
Ci fu solo una ragazza che rispose a quello che dissi,ricambiai il suo inchino
Piacere,mie care donzelle..io sono Christopher Dixon guardai poi le due di cui non sapevo il nome.Certo mi sarebbe bastato leggere nel loro pensiero ma volevo cercare di essere il più normale possibile.O almeno per quanto mi era concesso.
Posso sapere invece il vostro nome?
le guardai con un bel sorriso,un sorriso che quasi non era da me


I've always believed in magic
SPOILER (click to view)
© Codice HTML by -n eytiri
 
Top
Waldorf
view post Posted on 16/6/2010, 17:52




Georgina Agron

Christopher Dixon sicuramente non mi sarei dimenticata di lui. Era veramente molto carino e quando sorrise rimasi un attimo incantata. Sembrava educato e avevo voglia di sapere immediatamente qualcosa in più su di lui, ero quasi tentata di leggere il suo pensiero ma non sarebbe stato giusto. Decisi perciò che l'avrei conosciuto senza inganni, allungai perciò la mano e sorridendo mi presentai Piacere Georgina!
Ero veramente curiosa, volevo conoscere la storia di questo ragazzo. Ma non sapendo bene come iniziare il discorso e non volendo essere troppo invadente feci la domanda più banale che poteva venirmi in mente Come va?
 
Top
{Germoglio di Soia}
view post Posted on 16/6/2010, 18:29




 

Hope Olland ¤ «Credo alle persone che si sopportano. Che ogni tanto si dicono "ti odio!"»


Ora si erano aggiunte altre persone al nostro gruppetto. La ragazza che si era presentata come Georgina aveva uno stile decisamente...wow!
Carissima Georgina...credo che un giorno dovremmo andare a fare shopping insieme! E dovresti venire anche tu RagazzaDelDestino alias Phoebe, avete due stili completamente diversi dal mio, e ho assolutamente bisogno di compagnia per shopping, da sola mi annoio a morte!
Dissi. Ed era vero. Era la prima volta in tutta la sua vita che poteva spendere i suoi soldi! E aveva bisogno di amiche, ragazze con cui condividere sogni, segreti, pettegolezzi...non ne aveva mai avuto di vere.
Per quanto riguarda te, Chirs - posso chiamarti Chris? E' così dolce! - non sei affatto invitato! A meno che tu non si interessato a sbirciare nei camerini mentre ci cambiamo!
Sorrisi benevola, stavo iniziando a divertirmi davvero, per la prima volta in tutta la mia vita!
 
Top
© d r e a m
view post Posted on 16/6/2010, 21:07




Christopher brandon Dixon ~ ¤
quella ragazza.Georgina a quanto pareva dai suoi pensieri voleva conoscermi.Forse non era educato sentire i pensieri degli altri ma io lo facevo lo stesso perchè mi aiutava a capire cosa la gente pensasse di me,mi aiutava molto nella vita sociale
Sentii poi parlare phobe..sapevo il suo nome dai suoi pensieri,di shopping.Mi feci scappare una risatina per quello che disse,della sbirciatina
Oh non mi permetterei mai di sbirciare in un camerino bhè forse il mio istinto maschile me lo avrebbe fatto fare,con la mia ragazza lo facevo.
Comunque certo che puoi chiamarmi Chris,è un bel soprannome tutti mi chiamavano così perchè il mio nome era troppo lungo


I've always believed in magic
SPOILER (click to view)
© Codice HTML by -n eytiri
 
Top
phobia
view post Posted on 16/6/2010, 21:23




PHOEBE STRIGHT
Come era normale il solo ragazzo del "gruppo" aveva immediatamente attirato le attenzioni delle altre, o quantomeno Georgina che sembrava essere completamente interessata a lui, e non c'è bisogno di saper leggere nel pensiero a certe cose. Risposi al ragazzo, Chrischè? aveva un'aria più da Charlie che da Chris, -Phoebe.-. Non fraintendetemi, non ero scocciata, ma non mi trovo mai molto a mio agio in mezzo a troppa gente. Odiavo le feste, i gruppi, le conversazioni frivole e robe varie, però hey mi ero ripromessa che avrei cercato di divertirmi. Alcuni ragazzi avevano attaccato una musica non esagerata, tranquilla. Diciamo da prima serata. Era una di quelle canzoni estive che non prendeva molto piede e non andava molto di moda. Guardai gli altri, la ragazza che non si era ancora presentata stava sclerando su vestiti eccetera e le sorrisi -Mi faccio da sola i vestiti, di solito. Però se vuoi non ci sono problemi per me.-
 
Top
18 replies since 15/6/2010, 15:40   422 views
  Share